[gl-como] riunione

Gio 5 Mar 2009 09:57:30 CET

On Wed, Mar 4, 2009 at 11:22 PM, Alberto Di Berardino
<albeluci@gmail.com> wrote:
> si, se ne era gią parlato una sera in sede di questa cosa....Ubuntu dovrebbe
> condividere pił codice, anzi, tutto il codice, visto che si parla di Open
> Source....

beh, tecnicamente lo condivide nel senso richiesto, ovvero tutte le
patch che scrivono sono disponibili per chiunque

il problema e` che non credo che siano molto utili, dato che invece di
essere "migliorie" sono piu` adattamenti specifici per ubuntu

Alberto Di Berardino ha scritto:
> [...]

il problema di Suse non e` tanto la distribuzione in se`, quanto
l'atteggiamento di SuSE prima e di Novell adesso, sempre molto meno da
ditta free software di quanto non sia ad esempio quello di Red Hat,
vedi ultimamente i patti sui brevetti con microsoft.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com