[gl-como] Seminario sull'extreme programming a Varese

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Ven 6 Mar 2009 09:02:06 CET

Il giorno ven, 06/03/2009 alle 07.34 +0100, Elena of Valhalla ha
scritto:

> dubito che i nostri potenti mezzi delle scienze e della tecnica ci
> permettano di effettuare registrazioni audiovideo, ma di sicuro
> possiamo costringere il relatore a pubblicare una dispensina :)

Mizzega, non la pretendo video, ma dai audio si potrebbe fare
(registratore di suoni, rec, salva file con nome) basta avere un
microfono :D
Comunque no problema, obbligatelo a pubblicare la dispensina e va bene
istess :D

Ciao e grazie!

Pietro