[gl-como] Seminario sull'extreme programming a Varese

Ven 6 Mar 2009 09:47:21 CET

On Fri, Mar 6, 2009 at 9:02 AM, Pietro m0nt0 Montorfano
<monto84@gmail.com> wrote:
> Mizzega, non la pretendo video, ma dai audio si potrebbe fare
> (registratore di suoni, rec, salva file con nome)

ehm... non so perche', ma "registratore di suoni" mi suona sospetto,
dimmi che c'e` qualcosa in ubuntu con quel nome e che sono io a
sbagliarmi :D

> basta avere un microfono :D

ecco, questo e` il punto: io di microfono ho solo quello integrato
nell'eee, e non so neanche se funzioni :)

> Comunque no problema, obbligatelo a pubblicare la dispensina e va bene
> istess :D

:)

--
Elena ``of Valhalla''