[gl-como] driver per ubuntu

davide perlatti ketama79@gmail.com
Ven 6 Mar 2009 12:46:39 CET

Questo file /etc/udev/rules.d/10.dektec.rules esiste. Ho provato a dare
sudo modprobe -r Dtu2xx
sudo modprobe Dtu2xx
ma purtroppo
davide@davide-elva:~$ lsusb
Bus 007 Device 001: ID 0000:0000
Bus 006 Device 002: ID 064e:a101 Suyin Corp.
Bus 006 Device 001: ID 0000:0000
Bus 004 Device 001: ID 0000:0000
Bus 003 Device 001: ID 0000:0000
Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
Bus 001 Device 001: ID 0000:0000
Bus 005 Device 001: ID 0000:0000
Ragazzi non voglio gettare la spugna... Ora che finalmente uso SOLO linux al
lavoro!!!