[gl-como] Arduino sys monitor

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Dom 8 Mar 2009 19:19:24 CET

francesco ha scritto:
> Come promesso ecco la mia ultima crezione ehehehe
>
> si tratta di un sistema per monitorare un server tramite indicatori a
> lancetta mossi dall' arduino, per chi invece non ha un indicatore a
> lancetta può sempre usare una resistenza da 1K e un led (Per ogni valore
> da monitorare).
>
> http://brisa.homelinux.net/index.php/Arduinosysmonitor
>
> Nicola (Viganò) sa di cosa parlo....

Minchia si se lo so di cosa parli!!!! :) appena ho un attimo di tempo,
faccio colui che testa! :)

sarebbe l'ideale
se riuscissi a recuperare il vetustissimo (ed in disuso) stereo di mio
zio con ancora le lancette come dici tu!!!

idea geniale! dovrebbero darti il nobel per le "cose inutili ma fighissime"!