[gl-como] driver per ubuntu

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mer 11 Mar 2009 21:04:25 CET

Eccomi qua!! Sono stato assente in questi giorni per complicazioni
lavorative ma ora sto tornando alla carica con il mio problema! Se provo a
dare il comando
davide@davide-elva:~$ cd /home/davide/Scrivania/LinuxSDK/DtRecord/
davide@davide-elva:~/Scrivania/LinuxSDK/DtRecord$ make
g++  -g -O2 -I/usr/local/include -I../DTAPI/Include -fexceptions
-D_FILE_OFFSET_BITS=64 -D_LARGEFILE64_SOURCE  -c -o DtRecord.o DtRecord.cpp
g++ -g -O2 -I/usr/local/include -I../DTAPI/Include -fexceptions
-D_FILE_OFFSET_BITS=64 -D_LARGEFILE64_SOURCE -lpthread DtRecord.o
../DTAPI/DTAPI.o -o DtRecord
davide@davide-elva:~/Scrivania/LinuxSDK/DtRecord$ sudo make install
make: *** No rule to make target `install'.  Stop.
Ma soprattutto un' altra questione mi affligge: come faccio a sapere quali
comandi dare per registrare???