[gl-como] driver per ubuntu

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Gio 12 Mar 2009 08:52:09 CET

davide perlatti ha scritto:
> davide@davide-elva:~/Scrivania/LinuxSDK/DtRecord$ sudo make install
> make: *** No rule to make target `install'.  Stop.

semplicemente il makefile non ha istruzioni su come installare nel
sistema il programma, che comunque ti ha compilato, e si trova nella
cartella, come si evince (parola difficile di oggi) dalla precedente riga

 > g++ -g -O2 -I/usr/local/include -I../DTAPI/Include -fexceptions
 > -D_FILE_OFFSET_BITS=64 -D_LARGEFILE64_SOURCE -lpthread DtRecord.o
 > ../DTAPI/DTAPI.o -o DtRecord

dove "-o DtRecord" significa "metti il risultato nel file DtRecord"

per cui nella tua cartella ~/Scrivania/LinuxSDK/DtRecord avrai un file
chiamato DtRecord con permessi di esecuzione.
per eseguirlo:
$ cd ~/Scrivania/LinuxSDK/DtRecord
$ ./DtRecord

> Ma soprattutto un' altra questione mi affligge: come faccio a sapere
> quali comandi dare per registrare???

dai il comando
$ ./DtRecord -?

e ti stampa l'help