[gl-como] Acquisto comunitario di logger gps

Ven 13 Mar 2009 11:09:25 CET

On Fri, Mar 13, 2009 at 10:59 AM, Alberto Di Berardino
<albeluci@gmail.com> wrote:
> La possibilità di tracciare il percorso è autonoma ed indipendente...
> Se ho capito bene, ti metti la saponetta in tasca, fai il giro che devi
> fare, la colleghi a casa alla USB e vedi su google il giro che hai fatto...

esattamente, a parte il fatto che se la si mette nella tasca esterna
dello zaino prende meglio :)

> Io sarei interessato...se ti porto i soldi mercoledì  prossimo, ci pensi tu
> al resto?

non sono sicura di esserci mercoledi` prossimo, ma potrei esserci
quello dopo, faro` sapere

a parte quello, nessun problema

--
Elena ``of Valhalla''