[gl-como] easy peasy

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Lun 23 Mar 2009 15:00:26 CET

eliobonometti@alice.it wrote:

> ringrazio ancora i volenterosi che alla riunione di mercoledì mi hanno
> insatallato ubuntu su asus 900 in sostituzione di xandros.
> Con l'utilizzo successivo  si sono verificati i seguenti problemi:
>
> - no connessione wifi
> - no microfono incorporato
> - no web cam
> - al comando di spegnimento, ubuntu effettua la chiusura del programma
> ma la macchina resta accesa. per spegnerla bisogna tener premuti il
> pulsante di accensione per diversi secondi.
> - ogni tanto all'apertura di alcuni programmi, lo schermo sfarfalla o si
> [...]

Hai questi problemi perchè ti è stata installata un UBUNTU 8.10.
per non avere problemi dovresti intallare il kernel customizzato per
l'eeepc...

Mercoledì porto questa su una chiavetta già pronta per l'installazione.

http://www.eeebuntu.org/index.php?page=base

E' molto snella, e ti consente di installare in seguito tutto quello che
ti serve.

Personalmete la preferisco ad easy peasy (non me ne voglia il
presidente...) :-)

albertux