[gl-como] codici

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Ven 27 Mar 2009 15:24:09 CET

Roberto wrote:
> X Alberto
> Ciao: mi sembra di aver fatto quasi tutto, non trovato, lame extras,
> w32codecs,microsoft e rar ok, mi mancano i pacchetti di google picasa
> ecc. e soprattutto la localizzazione in italiano, come fare?

Localizzazione: Sistema----Amministrazione-----Supporto Lingue

Per lame non preoccuparti...nel caso ti chiede di instalarlo quando
tenti di usare il codec...

per picasa,se hai installato i repository di medibuntu dovresti riuscite
a scaricalo con sinaptic o a riga di comando con sudo atp-get install ,
nel caso scaricalo dal sito di google

http://dl.google.com/linux/deb/pool/non-free/p/picasa/picasa_2.7.3736-15_i386.deb

clicca sul pacchetto .debscaricato e partirà l'installazione.......

ciao

albertix