[gl-como] installazione eeebuntu su asus 900

eliobonometti@alice.it eliobonometti@alice.it
Ven 27 Mar 2009 18:30:28 CET

nessuna nuova ....buona nuova!!!!!
invece no!!!!!
solo ed esclusivamente per mia incopetenza, almeno credo, non sono riuscito ancora aconnettermi con il nuovo software eeebuntu base installato mercoledi scorso. la wifi è vista e anche al massimo del segnale ma si rifiuta di far partire mozilla. leggendo in rete con l'altro pc (w.xp) ho letto che per configurare il modem adsl di alice necessitano dei comandi che in sottoscritto( ad oggi) non è in grado di eseguire.
mi secca anche rimandiare i miei problemi di mercole in mercole. se qualche volenteroso fosse disponibile posso raggiungerlo in qualsiasi momento (tranne ore pasti e notturne),  altrimenti ci vedremo mercoledì.
saluti
elio