[gl-como] diapositive per magistri

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 6 Maggio 2009 14:15:15 CEST

Il giorno mer, 06/05/2009 alle 11.44 +0200, Federico Zappa ha scritto:

> 	OpenOffice 3 è PIENAMENTE compatibile con office 2007 perché
> finalmente MS con gli standrd ODP li ha resi pubblici.
> Anzi diciamo che sia office 2007 che openofice adottano entrambi lo
> standrd ODP quindi i documenti fatti sono interscambili.
> (ditemi se quello che ho detto è corretto)
Beh.. diciamo che vorrei tanto che questo sia vero.
Purtroppo invece il divario tra openoffice e office è ritornato ad
essere ampio proprio a causa dell'introduzione di office 2007 e dei
nuovi formati *x
Anche il vecchio office è molto incompatibile, soprattutto sui documenti
complessi con macro e simili.

> Per ultima cosa tutte le slide dovrebbero avere tutta la stessa
> impostazione grafica pochi colori e poche immagini.
Su questo sono profondamente d'accordo.
Magari andrebbe fatto un template in modo che tutti lo possano usare per
fare documenti "sponsorizzati dal gl-como"

Recentemente mi è capitato di fare un'offerta economica per un corso
linux e mi sono reso conto di non avere in mano praticamente niente di
utilizzabile e di omogeneo.
Sarebbe un lavoro da fare non in una situazione di emergenza, ma proprio
per averlo a disposizione quando realmente serve.
Se siete d'accordo si può approfittare per fare qualcosa che serva allo
scopo, diviso in sezioni, e che si possa anche usare durante i corsi al
gl-como.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---