[gl-como] Incontro alla Magistri Cumacini

pinco Pallino zer0_co0l@hotmail.it
Gio 7 Maggio 2009 18:48:51 CEST

Ciao a tutti, in merito all'incontro che dovremo fare alla Magistri, ho steso un ordine cronologico degli argomenti che, secondo me, da un senso logico e scorrevole al discorso. Datemi anche una vostra impressione anche perchč, ripeto, cosė ha un senso logico la presentazione con gli slide ma č logico dal mio punto di vista, magari io sono illogico e quindi sarebbe tutto da rifare :P.
Fatemi sapere qualcosa che se va bene a tutti o quasi butto gių anche le slide mancanti. Ciao ciao.

Cerca le Parole, gioca su Typectionary!
http://typectionary.it.msn.com/