[gl-como] Incontro alla Magistri Cumacini

Dark Flash darkflash@dark-mirror.eu
Gio 7 Maggio 2009 19:46:14 CEST

telma ha scritto:
> al punto tre darei molto spazio parlando per esempio del sempre
> maggior numero di programmi linux nativi o compatibili.
Daccordissimo: non vorrei che poi installino linux per farci girare
internet explorer con wine XD (spero di aver reso l'idea).
Il concetto da trasmetttere sarebbe:
- voi su linux avete un muchio di programmi compatibili
- i programmi di linux sono spesso e volentieri migliori
- la maggior parte dei programmi di linux sono open source e gratuiti
- se proprio DOVETE usare un applicativo di windows POTETE ma cercate di
evitarlo e di tenerlo come soluzione ad un caso disperato
- cercate sempre di usare software nativo!