[gl-como] Acquisto proiettore !

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 18 Maggio 2009 13:10:56 CEST

pirla ha scritto:
> Se posso dire la mia... va considerata la differenza di prezzo e il
> periodo di garanzia.
>
> Considerando che sono apparecchi che, a parte la lampada, non sono
> facili da smembrare e riparare, forse una garanzia sarebbe indicata.
> Non so qual'è la mortalità di sti aggeggi...
> fateci un pensierino.

per quanto ne so, la mortailtà di questi aggeggi è la durata della loro
lampada (Che è anche il componente più delicato e consumevole nel tempo)

siccome si userebbe circa un paio d'ore a settimana max, opterei su
qualcosa di economico (Sperando almeno in un 1024x768), che dovrebbe
aggirarsi nuovo sui 300 euro.

se qualcuno conosce soluzioni tecnologiche differenti faccia sapere.