[gl-como] Acquisto proiettore !

loris lorissuper@gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 15:15:19 CEST

Brisa Francesco wrote:
> per quanto ne so, la mortailtà di questi aggeggi è la durata della loro
> lampada (Che è anche il componente più delicato e consumevole nel tempo)
>
> siccome si userebbe circa un paio d'ore a settimana max, opterei su
> qualcosa di economico (Sperando almeno in un 1024x768), che dovrebbe
> aggirarsi nuovo sui 300 euro.
>
> se qualcuno conosce soluzioni tecnologiche differenti faccia sapere.

Si il discorso garanzia è piuttosto relativo, va un pò a fortuna contate
che la maggior parte delle case garantisce il proiettore 2 anni e la
lampada 60 giorni (o 100 ore) quindi...credo che cmq si possa trovare
qualcosa di nuovo attorno ai 300€ con matrice a 1024x768 tipo i Benq,
magari sull'usato si risparmia un centinaio di euro basta che la lampada
non abbia troppe ore alle spalle (di solito la vita utile è tra le 2000
e 3000 ore a seconda dei modelli)