[gl-como] LDAP + back-mysql

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 2 Nov 2009 11:47:13 CET

Ciao,
ho un problemino che non riesco a risolvere..

Ho un server LDAP che ha come DB MySql, il db viene popolato solo e soltanto
da query SQL tramite inserimento di un CSV.
Il problema arriva quando interrogo il server con un ldapsearch, i dati non
sono immediatamente disponibili, mi tocca riavviare il servizio slapd per
visualiizare i dati appena inseriti. Ovviamente non è una cosa bella doverlo
riavviare, soprattutto se a gestirlo non sarò più direttamente io, ma un
cliente, sapreste dirmi come fare per far si che ldap veda e legga
immediatamente i dati importati su MySql?

Grazie