[gl-como] Mplayer e mencoder

pirla the.pirla@gdit.it
Lun 2 Nov 2009 20:11:37 CET

Il giorno lun, 02/11/2009 alle 15.34 +0100, Riccardo (SCASI) ha scritto:

> [...]
>
> semplicemente la butto li (mai provato con device)...
> usare una qualche combinazione di tee / fifo ?
Anche a me era venuta una idea simile, ed ho fatto una prova con una
pipe, ma non è che mi piace tanto come soluzione.

Ho provato anche VLC e lui riesce a far vedere e registrare allo stesso
tempo.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---