[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Davide ddepri@tin.it
Mer 4 Nov 2009 12:32:18 CET

Allora a proposito di guerra di religione..... tutti quelli che hanno
scritto i messaggi o hanno anche solo pensato di farlo saranno
obbligati dalla loro coscienza a preparare una breve presentazione sul
perché dovrebbe esser meglio una o l'altra, senza e ripeto SENZA
parlare male delle altre.... (in un mondo libero uno non deve sentirsi
una cacca solo perché usa ****tu o un dio perché usa ge**** o che so
io......) allora diciamo così: si possono solo elencare gli aspetti
positivi presenti solo in quella distro e son vietati riferimenti a
nomi diversi ma sono accettatte statistiche e quant'altro, coi "dati"
alla mano allora si potrà parlare della propria distro e della
altrenativa n°1 o 2 o 3  non valgono i discorsi fatti in astratto
altrimenti son buoni tutti anche i wi****isti.......
Vediamo se avete
le palle....
Io parlerò di gentoo, ne so poco ma ne approfitto per
migliorare le mie conoscenze su questa ditro. Vediamo ora se qualcun'
altro ci mette la faccia.
Ps: se qualcuno volesse darmi una mano, nel
mondo libero in cui mi piace credere di essere la collaborazione
migliora tutto......