[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mer 4 Nov 2009 12:48:50 CET

2009/11/4 Davide <ddepri@tin.it>:
> Allora a proposito di guerra di religione..... tutti quelli che hanno
> scritto i messaggi o hanno anche solo pensato di farlo saranno
> obbligati dalla loro coscienza a preparare una breve presentazione sul
> perché dovrebbe esser meglio una o l'altra, senza e ripeto SENZA
> parlare male delle altre.... (in un mondo libero uno non deve sentirsi
> una cacca solo perché usa ****tu o un dio perché usa ge**** o che so
> io......) allora diciamo così: si possono solo elencare gli aspetti
> positivi presenti solo in quella distro e son vietati riferimenti a
> [...]
concordo in pieno,
Dal mio piccolo parlerò di ubuntu, inoltre ho ancora in sospeso
l'intervento per Linux per principianti.

stasera non ci sarò ma vi autorizzo a segnarmi come relatore da
dicembre in poi ( novemre è incasinato ) in un qualsiasi mercoledì.
(si per ubuntu sia per "linux per princiianti")

--
Ciao Ciao
Federico