[gl-como] con Hotmail

Andreadilemna . andreadilemna@hotmail.it
Gio 5 Nov 2009 10:36:56 CET

Scusate ma ho già una domanda da fare, Alberto ieri sera mi ha suggerito di mandarla in mailing list.

Normalmente per la posta ho due indirizzi andreadilemna@libero.it e andreadilemna@hotmail.it

Posso impostare Thunderbird in modo da potere scaricare tutti i messaggi e poi leggerli da scollegato, oppure scrivere le mail da casa (dove internet non arriva) e poi una volta che arrivo a Como, collegare il PC al router di un amico e spedire/ricevere tutta quanta la posta?
Io intanto cerco sulle home page di libero e hotmail quali sono i parametri da impostare. (se esistono)

Grazie, Andrea

Windows Live: Keep your friends up to date with what you do online.
http://www.microsoft.com/middleeast/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:en-xm:SI_SB_1:092010