[gl-como] con Hotmail

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 5 Nov 2009 11:07:27 CET

Certo che si,
devi andare sotto 'Modifica-> Impostazione Account'

da li crei tutti i profili e le configurazioni che vuoi.

Puoi tranquillamente creare mail e lasciale li in attesa di connessione e
quindi invio.

Per POP ed SMTP vedi un po qui.. dovrebbero funzionare, o cmq li trovi con
facilità sul web
http://www.sandrodiremigio.com/documenti/tutorials/pop3smtpnntp.htm

CIAO