[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Gio 5 Nov 2009 14:19:24 CET

On 11/5/09, Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com> wrote:
> manca suse
> mi è antipatica moltissimo, ma visto che è piuttosto diffusa la metterei

non l'ho messa perche' non la provo da anni, comunque la metterei
nella categoria "altre"

Suse:
   non provandola da anni non posso confermare, ma ha sempre avuto
fama di essere una buona distribuzione per nuovi utenti. Purtroppo ha
anche sempre avuto problemi di relazione con la comunità del software
libero, a partire da quando usava software proprietario per la sua
gestione fino alle attuali dubbie posizioni sulla questione brevetti.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com