[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Gio 5 Nov 2009 15:16:50 CET

On 11/5/09, Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com> wrote:
> bello il formato rst.
> io sta specifica la metterei su una wiki, mi piacciono di pių i
> documenti editabili da browser.

fin'ora era solo la mia opinione su alcune distro: se riusciamo a
scrivere qualcosa condiviso dalla maggioranza, eventualmente basato
sul file che ho mandato io, e metterla sul wiki del gl-como ben venga

> si sa sempre quale versione č giusta e si ha a disposizione un minimo
> di versionamento

beh, io il versionamento ce l'ho, me la sono salvata in un repo git :)

ho mandato come allegato fondamentalmente perche' ho una connessione
precaria, altrimenti avrei semplicemente scritto un'email

> eppoi tutti ci possono scrivere senza mandarsi in continuazione le mail.
> io invece di rst scrivo in formato mediawiki, poi faccio un bello
> shift a destra con vim e quindi copio incollo sulla wiki

sotto certi aspetti rst e` piu` leggibile del formato mediawiki,
soprattutto per le tabelle, ma immagino che volendo non sia difficile
scrivere un rst2mediawiki

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org