[gl-como] con Hotmail

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 5 Nov 2009 15:06:04 CET

Andreadilemna . ha scritto:
> Scusate ma ho già una domanda da fare, Alberto ieri sera mi ha
> suggerito di mandarla in mailing list.
>
> Normalmente per la posta ho due indirizzi andreadilemna@libero.it e
> andreadilemna@hotmail.it
>
> Posso impostare Thunderbird in modo da potere scaricare tutti i
> messaggi e poi leggerli da scollegato, oppure scrivere le mail da casa
> (dove internet non arriva) e poi una volta che arrivo a Como,
> collegare il PC al router di un amico e spedire/ricevere tutta quanta
> la posta?
> Io intanto cerco sulle home page di libero e hotmail quali sono i
> [...]

Certamente...Thunderbird come anche tutti gli evoluti client di posta,
permette le lettura off-line dei messaggi, e non solo...come hai
accennato, srivi i messaggi off-line e quando ti collegli la prima volta
alla rete gli spedisci..... :-)

Se hai problemi nella configurazione pop con i server in e out di
libero/hotmail batti un colpo........

albertux