[gl-como] con Hotmail

Gio 5 Nov 2009 13:19:56 CET

On 11/5/09, pirla <the.pirla@gdit.it> wrote:
>[...]
> Leggere la posta (tramite il protocollo pop3 o imap) è possibile
> praticamente sempre e da ovunque. Non ho mai riscontrato limiti nello
> scaricare posta dai provider.

purtroppo non e` piu` sempre cosi`: alcuni fornitori costringono ad
usare la loro connessione per scaricare email via pop3 (non so neanche
se forniscano imap), o come unica alternativa fanno leggere le email
tramite webmail (con relativa pubblicita`)

per questo motivo sono nati dei programmini per aggirare in vario modo
l'ostacolo, come quelli gia` citati nel thread.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com