[gl-como] Per chi ha la faccia come il c*** EX ( Riunione stasera )

Gio 5 Nov 2009 16:03:00 CET

On 11/5/09, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> wrote:
> ho linkato qualcosa che dovrebbe far riflettere anche su altre
> distribuzioni sulla questione dei brevetti!
> del resto, se usiamo codec per formati proprietari, siamo tutti discutibili!

discutibili sotto che aspetto? sotto quello della lunghezza
dell'e-penis, misurata come inverso del numero di istruzioni di
software proprietario usato? non ho di questi problemi, grazie

pero` c'e` un enorme differenza tra installarsi un codec proprietario
per guardarsi due filmati su internet e distribuire delle proprie
opere in formati che richiedano tali codec

> e per quanto riguarda openSUSE che non è SUSE (son due cose diverse come
> Fedora non è Red Hat) mi sembrava di aver detto già delle cose a riguardo.

certo, ma se all'improvviso fedora si mettesse ad includere software
che red hat non puo` distribuire, red hat non sarebbe felice, e non
manterrebbe i rapporti attuali standosene zitta

> E poi diciamocelo, se i problemi di relazione con la comunità sono:
> contribuire attivamente upstream a tutto il software in circolazione,
> allora mi dissocio! :-P

inviare patch upstream non e` solo fare un favore agli altri, e` anche
ridurre il proprio lavoro per avere sempre a disposizione le proprie
modifiche

rilasciare i propri tool di configurazione solo quando ormai la
comunita` ne aveva riscritti altri invece mi sembra molto meno una
collaborazione attiva

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org