[gl-como] R: problemi con CDK

davide perlatti ketama79@gmail.com
Ven 6 Nov 2009 12:56:07 CET

Ciao, come prima cosa ti ringrazio per i consigli! per quanto riguarda
i corsi li frequenterei ben volentieri, anche se alcune volte, causa
lontananza, ho qualche problema a venire a como. Pe r quanto riguarda
il comando
mkdir /pippolo, sono pienamente d' accordo sul fatto che dia errore,
ma non mi sembra di averlo commesso questo errore!!
Ciao e grazie ancora

Il 06 novembre 2009 12.27, Davide <ddepri@tin.it> ha scritto:

> [...]
> corsi per i nuovi pinguini e quello di programmazione Bash, io ti
> consiglio di frequentarli se hai intenzione di entrare del meraviglioso
> mondo del bianpinguino....
>
> Se poi hai qulche domanda in particolare
> noi siamo qui per questo...
>
> Se tu apri un terminale e da utente
> normale dai:
>
> mkdir /pippolo
>
> è normale che questo ti dia errore, non
> sei in winnozzz non puoi far quel che vuoi, o almeno se lo fai te ne
> devi assumere le responsabilità..... per questo esiste root.
Ok