[gl-como] 9.10 finalmente

Davide ddepri@tin.it
Ven 6 Nov 2009 15:45:44 CET

Incominciano i problemi......
Allora al work un utontolo ha per
sbagglio detto di si all'aggiornamento tra la 9.04 e la 9.10......
Ora
mi ritrovo con un sistema grazioso ma c'è un piccolo problema, noi
usiamo Thunderbird per la posta, e fin qui tutto quasi ok... adesso che
c'è stato l'aggiornamento le mail non si riescono più a vedere, al loro
posto una bella paginetta bianca..... sembra che tra la vecchia e la
nuova versione ci sia una differenza di file di archivio posta,
possibile?
Io ho incominciato a imprecare all'utontolo e poi con calma
mi son messo al work con i vari smaronamenti. Vi terro informati sul
procedere del lavoro, nel caso qualcuno conoscesse un rimendio sensato
mi faccia sapere, niente " prova a cambiare distro" grazie.