[gl-como] Opperbacco, mi si è defunto il Piccì

loris lorissuper@gmail.com
Lun 9 Nov 2009 10:49:13 CET

Alberto Di Berardino ha scritto:
> Ieri mattina (Domenica) vado per accendere "la bestia" ma non parte...
> Voi che ne pensate di sta storia?
>
> albertux

Mhà...sarà sto buco d'azoto..o un problema di elettromagnetismo
terrestre...io ho appena cambiato la batteria all'automobile, il mio
meccanico dice di averne cambiate 6 in questa settimana, e che non gli
era mai capitata una cosa del genere...ho un amico a cui sta partendo
l'alimentatore del pc, dice che fa rumori strani.. non lo so comincia ad
essere roba da ghostbusters per me.