[gl-como] volantini per venerdì sera

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Lun 9 Nov 2009 11:33:01 CET

ciao, l'assessore di Dolzago mi chiedeva se potevamo mandargli qualche volantino da stampare, qualcosa sul software libero/Linux  etc.....

Li stampa lui, ma dobbiamo mandarglieli al più presto, entro oggi se possibile

io qualcosa gliela ho già mandata, se avete qualcosa anche voi, ho avete tempo di trovare su internet qualche volantino già fatto mandateglielo direttamente a lui per email, se possibile mettetemi in copia così me li tengo da parte anche io.

Non in copia alla mailing list però, solo a me se no il messaggio non passa diretto.

provvedo io poi a metterli sul wiki.

vi lascio la sua email:
Paolo.Lanfranchi@cgil.lombardia.it

ciao