[gl-como] Sugar? Da dove partire?

Jio jiojio74@gmail.com
Gio 12 Nov 2009 19:02:54 CET

Ho qui un p3 500Mhz 512Mb a cui sto aggiungendo un hd da 20Gb che
avevo in giro. Vorrei farlo diventare una macchina per dei bambini
7-10 anni di amici. Pensavo a sugar (mi sembra che ci fosse qualcuno
che ne parlava al ld). Da che parte parto? Ho dato un occhio veloce al
sito e non ho capito come da sugar on a stick si passi
all'installazione effettiva su hd (sempre se si possa) o se devo
partire con l'installazione di una distro (se si, quale consigliate
viste le specifiche?) e poi installare sugar.

Grazie!