[gl-como] Novita' x karmic koala Wireless Atheros AR242x

stefano stefanj@alice.it
Lun 16 Nov 2009 14:27:56 CET

stefano wrote:
> [...]

i madwifi sono storia...sulla atheros ci sono dei buoni driver open
adesso...
non sai il chipset spcifico?

albertux

05:00.0 Ethernet controller: Atheros Communications, Inc.(non ricordo se 5005g) 802.11 b/g Wireless PCI Express Adapter (rev 01)
ma non è mio il portatile, comunque chiedo a voi

conferma se ora funziona tutto bene con i nuovi "ath5" inclusi
nella linux-backports-modules-karmic e se sono quelli che
intendi tu Albertux, grazie