[gl-como] Novita' x karmic koala Wireless Atheros AR242x 802.11abg

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Lun 16 Nov 2009 15:47:40 CET

Beh, io con Mandriva con kernel 2.6.31.5 non ho nessun problema con le schede Atheros, riconosciuta fin da subito sia con la versione ONE in live CD che con la versione FREE priva di software proprietari, anch'io ho (mio malgrado) un ASPIRE 5315 e la wireless funziona che è un piacere.