[gl-como] Libro Qt/C++

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Gio 19 Nov 2009 13:09:10 CET

Ciao a tutti,

avevo ordinato in Amazon il libro:

An Introduction to Design Patterns in C++ with QT 4 (Bruce Perens' Open
Source) by Alan Ezust and Paul Ezust

che mi era sembrato interessante per imparare a programmare con le Qt
(tra l'altro non ho mai programmato in C++, solo in c).

L'ordine è stato annullato, ho ricevuto una email che dice che non è più
disponibile (anche se guardando sul sito non si direbbe... misteri).

Volevo approfittarne per sapere se qualcuno di voi lo possiede per avere
commenti o se avete suggerimenti su libri che ritenete migliori visto il
mio obiettivo.

Vi ringrazio
ciao
riki