[gl-como] Libro Qt/C++

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Gio 19 Nov 2009 13:09:10 CET

Ciao a tutti,

avevo ordinato in Amazon il libro:

An Introduction to Design Patterns in C++ with QT 4 (Bruce Perens' Open
Source) by Alan Ezust and Paul Ezust

che mi era sembrato interessante per imparare a programmare con le Qt
(tra l'altro non ho mai programmato in C++, solo in c).

L'ordine  stato annullato, ho ricevuto una email che dice che non  pi
disponibile (anche se guardando sul sito non si direbbe... misteri).

Volevo approfittarne per sapere se qualcuno di voi lo possiede per avere
commenti o se avete suggerimenti su libri che ritenete migliori visto il
mio obiettivo.

Vi ringrazio
ciao
riki