[gl-como] ERRATA CORRIGE: "ERRORE FILE SYSTEM" - Re: Bacula ERROR

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 20 Nov 2009 11:07:50 CET

Il giorno gio, 19/11/2009 alle 16.02 +0100, Carlo Filippetto ha scritto:

> Niente,
> al momento ho semplicemente depennato dai volumi utilizzabili solo
> quelli con problemi e ricreati dei nuovi saltando quelle posizioni..
> ma non appena trovano spazio per spostare tutto vedrņ di fare il check
> del FS..
>
> Se cmq avete idea su come si possano cancellare quei dati sarebbe un
> gran passo avanti
Non esiste un minimo di supporto?
Secondo me se non fai un fsck non riuscirai a cancellarli.
Perņ io un fsck solo per test lo lancerei lo stesso. Con le opzioni per
non fare nulla, ma solo per visualizzare gli errori.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---