[gl-como] ERRATA CORRIGE: "ERRORE FILE SYSTEM" - Re: Bacula ERROR

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Gio 19 Nov 2009 14:51:03 CET

Carlo Filippetto ha scritto:
> Sarebbe ottimo, me lo devo segnare
>
> ma come ti dicevo qui non si parla di un server o una workstation, parlo
> di un appliance della Lacie, con una linux custmizzata e 'ip store' di
> Falconstore (Amborgio saprà bene di che parlo)..  Inoltre considerate
> che questa scatola arriva con solo l'interfaccia WEB, l'ultimo
> aggiornamento risale al 2006/2007, non ne hanno fatti altri.. è
> antichità, e tutto si configura da web, con ben poche possibilità di scelta!

Non hanno fatto aggiornamenti perché non resi disponibili da Lacie o
perché non avevano voglia (gli utenti quindi) di farli? E stiamo
parlando di aggiornamenti dell'interfaccia web o del sistema
operativo/firmware (sempre che siano due cose separate)?

Se il kernel è così vecchio xfs potrebbe non essere la soluzione più
affidabile (non so nemmeno se lo sia con un 2.6.31 in effetti)