[gl-como] ERRATA CORRIGE: "ERRORE FILE SYSTEM" - Re: Bacula ERROR

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 19 Nov 2009 14:52:21 CET

> Ma il tuo server come fa a montare questi dati?

Li monta come cifs, potevo farlo anche in nfs, ma si schiantava sempre

> Una prima soluzione per vedere se il problema è proprio quello, è
> provare a cambiare il nome al vol in modo da non andare in conflitto con
> quegli invalid argument.

Concordo, ma vorrei fare  una cosa pulita, inoltre non è così semplice
farlo... e di sicuro funziona, in quanto ho un centinaio di daily a
rotazione "VOL-daily-*" che viaggiano benissimo

 # ls | grep VOL-weekly
> per vedere cosa viene restituito.

IDEM

# ls | grep VOL-weekly
ls: ./VOL-weekly-0007: Invalid argument
ls: ./VOL-weekly-0009: Invalid argument
ls: ./VOL-weekly-0012: Invalid argument
ls: ./VOL-weekly-0008: Invalid argument
ls: ./VOL-weekly-0011: Invalid argument

> Tieni anche presente che xfs ha una cifra di comandi, molti dei quali
> potrebbero essere utili, e che il filesystem check puoi farlo anche solo
> in modalità testo, giusto per evidenziare, senza correggere, i problemi
> di consistenza del F.S.
> Prova a guardarli

OOOOOOOOOOk