[gl-como] ERRATA CORRIGE: "ERRORE FILE SYSTEM" - Re: Bacula ERROR

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Gio 19 Nov 2009 16:36:44 CET

Il 19 novembre 2009 16.02, Carlo Filippetto <carlo.target@tiscali.it>
ha scritto:

> Niente,
> al momento ho semplicemente depennato dai volumi utilizzabili solo quelli
> con problemi e ricreati dei nuovi saltando quelle posizioni..
> ma non appena trovano spazio per spostare tutto vedrò di fare il check del
> FS..
>
> Se cmq avete idea su come si possano cancellare quei dati sarebbe un gran
> passo avanti

hai bisogno di un accesso con privilegi di root.
come sei entrato in ssh così magari scopri pure questo..

poi cmq darei poco affidamento a sto aggeggio a meno di studiarlo per
benino e magari, se si può, aggiornando il sistema operativo