[gl-como] ho bisogno di aiuto

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mar 24 Nov 2009 15:30:01 CET

 ok ho bisogno di qualche altra informazione per capire bene cosa è successo....

 la distrivuzione è il nome della "versione" di linux che stai usando
 (nel tuo caso ubuntu) mi servirebbe ance il numero di versione
 potrebbe essere la 9.04 oppure la 9.10.
 Se non lo sai dimmi quando l'hai scaricato/instllato, prima o dopo
ottobre 2009?

 Il client di posta è il programma che utilizzi per leggere la posta,
 riesci a dirci quale è? (di solito è evolution oppure thunderbird)

 Inoltre quell'errore te lo da quando scarichi la posta nuova oppure
 quando fai partire il programma?

p.s.
non rispondere solo a me rispondi a tutto il gruppo (
gl-como@lists.linux.it ) cosi se non ci sono io qualcunaltro può darti
una mano!