[gl-como] brasero!!!

Mar 24 Nov 2009 16:40:02 CET

On 11/24/09, Carlo Filippetto <carlo.target@tiscali.it> wrote:
> Premetto, non conosco 'brasero' e non uso ubunto, ma al massimo Debian (da
> cui ubuntu deriva). Io ho sempre usato k3b per masterizzare, vedi se riesci
> ad installarlo.. dovrebbe bastare un

c'e` una controindicazione: k3b usa le librerie QT, che in ubuntu non
sono installate di default, per cui l'installazione comporta un
download ed una successiva occupazione di disco significative

altamente sconsigliato su un netbook con tipico disco allo stato
solido; sugli hd da pc fisso standard potrebbe anche non essere un
problema

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org