[gl-como] OPEN OFFICE 3.1

clown1@libero.it clown1@libero.it
Gio 26 Nov 2009 13:38:40 CET

Ciao... scusate le continue domande (molte probabilmente stupide per la maggior parte di voi....).  Ho installato l'ultima versione di ubuntu 9.10 sul mio pc desktop.

La versione di open office installata è in inglese... e vorrei aggiornarla in italiano..... Non avendo attualmente connessione a internet funzionante  è possibile lo stesso scaricare dei file o qualcosa (da un altro computer naturalmente) per aggiornarla in italiano?

Lo stesso vale x i programmi? Ovvero: posso scaricare programmi dal computer del lavoro e poi installarli a casa "in differita"? E come?.... Grazie

Ciao a tutti