[gl-como] R: Re: OPEN OFFICE 3.1

clown1@libero.it clown1@libero.it
Gio 26 Nov 2009 14:01:49 CET

linux.it>
> [...]
>quello che si avrebbe installando i programmi tramite l'apposito
>gestore
>
>c'e` un (grosso) problema, pero`: in questo modo non si ha la gestione
>automatica delle dipendenze: se un programma ha bisogno di piu` di un
>pacchetto il gestore di cui sopra provvede a scaricarseli tutti in
>automatico, se si scarica a mano ci si deve ricordare di cosa si ha
>installato e scaricare tutto cio` che manca
>
>per molti programmi la cosa e` fattibile, dato che richiedono uno o
>due pacchetti di dipendenza al massimo, per altri e` un lavoraccio

si la mia versione č Karmic....
E poi a casa come lancio i comandi per aggiornare?
Quali programmi posso installare cosė (per esempio per leggere mp3)?
Esiste un pdf con istruzioni per i pricipianti come me per karmic?
Nella dimostrazione che avevo visto veniva usato un desktop cubico.... Come
si fa a metterlo?
Grazie per la cortesia e ciao!!!