[gl-como] SNMP

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 1 Ott 2009 09:13:41 CEST

Ottimo cmq ho trovato..

avevo trovato in giro vari forum che parlavano di compilare in maniera
specifica il servizio, o altre cose, ma alla fine la cosa che ho trovato più
funzionale e funzionante è stata il comando

#snmpconf

ti permette di riconfigurare a tuo piacimento il servizio, e devo dire che
funzina abb bene
(abilitazione a tutto o a solo alcune richieste, modifica della comunity,
limitazione di accessi ecc..)

:)

Cmq spero di avere l'OK per mettere in piedi qualche servizio con maggiori
intergrazioni, ma per adesso mi acconteto

P.S. ma che ci fai al computer alle 7:04 di mattina??

CIAO