[gl-como] BACH SCRIPT - Un help veloce veloce!!

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 5 Ott 2009 16:54:08 CEST

non prendermi in giro!! quello l'ho fatto..
Il problema non erano gli apici dentro alla riga dello script, quello errato
era che io passavo la variabile al secondo script con gli apici singoli, e
quindi non lo interpretava correttamente, li ho corretto con le virgolette e
funziona