[gl-como] Linux Day

Mer 7 Ott 2009 08:35:56 CEST

2009/10/6 Alberto <rosergarten@gmail.com>:
> Ho visto sul sito che quest'anno il Linux Day sarà ad Olgiate Comasco. Io
> arrivo dalla statale che viene da Bergamo. Vado poi in direzione Varese,
> quindi una volta giunto ad Olgiate.........

credo che la cosa piu` comoda sia, prima di arrivare ad Olgiate
centro, appena usciti da lurate caccivio, prendere la seconda uscita
della rotonda; alla rotonda successiva prendere la prima uscita (via
Repubblica) e il Linux Day si tiene in quello che al momento e`
l'unico edificio presente sulla mappa in quella zona

http://osm.org/go/0CkpSYAD--

(sperando che nei prossimi 10 minuti non facciano un import stile FVG
di tutti gli edifici della lombardia :D )

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com