[gl-como] Netbook Asus A7K

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Gio 15 Ott 2009 18:50:56 CEST

Cerco urgentemente una soluzione al mio problema , dispongo di un portatile
Asus  modello A7K su cui ho installato ubuntu 9.04 ma che non mi va l'audio
neanche a pagare! Ho provato ad installare altre distro ma con tutte mi da
lo stesso problema , non va l'audio, premesso che non sono un esperto , ma
ieri sera all'incontro a como anche il Brusa si è arreso al mio problema.
Qualcuno sa darmi una dritta !!!!!
la scheda audio è questa : Audio device: ATI Technologies Inc RV630/M76
audio device [Radeon HD 2600 Series] . Grazie Ignazio.