[gl-como] buon linux day

Maurizio Di Paola aspcld@tin.it
Ven 23 Ott 2009 20:28:22 CEST

Ciao a tutti,
sono da poche settimane un nuovo iscritto alla lista.
non l'ho fatto subito...approfitto ora, in occasione del linux day, per mandarvi
un saluto e augurarvi appunto un buon linux day!
sono nuovo del mondo linux: mi sto "arrabattando" con ubuntu da qualche mese.
poi ho saputo che c'era un gruppo linux a como e così mi sono iscritto alla lista.
mi sarebbe piaciuto venire domani ad olgiate...purtroppo per motivi di salute non
sarà possibile.
cercherò di seguirvi via web...in un post dei giorni scorsi ho trovato questo indirizzo
http://giss.tv/interface/?mp=glcomo.ogg ...spero che sia sempre valido!
un salutone e ancora buon linux day!

Maurizio Di Paola