[gl-como] buon linux day

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Sab 24 Ott 2009 09:08:35 CEST

Il giorno ven, 23/10/2009 alle 20.28 +0200, Maurizio Di Paola ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> sono da poche settimane un nuovo iscritto alla lista.
> non l'ho fatto subito...approfitto ora, in occasione del linux day,
> per mandarvi
> un saluto e augurarvi appunto un buon linux day!
> sono nuovo del mondo linux: mi sto "arrabattando" con ubuntu da
> qualche mese.
> poi ho saputo che c'era un gruppo linux a como e così mi sono
> iscritto alla lista.
> mi sarebbe piaciuto venire domani ad olgiate...purtroppo per motivi di
> salute non
> [...]

Signori io sono a casa malato da oggi (che fortunaccia eh) e quindi
purtroppo non riesco a venire (salta il mio speech sui desktop e sul
moko. Penso farò un filmatino con gtkrecordmydesktop.
Già avvisato chi di dovere e ho scoperto che non sono l'unico.

Buon linux day a tutti!

Ciao!

Pietro