[gl-como] linux day 2009 e Isola

Davide ddepri@tin.it
Gio 3 Set 2009 08:47:57 CEST

LINUX DAY:
Io per la location voto per quella dell'anno scorso, carina,
vicino ad un parcheggio ed economica, il che non guasta mai.....
occorrerebbe apportare una sezione del sito dedicata al nuovo evento
dove mettere le decisioni e il programma.
ISOLA:
Per l'Isola di Villa
Guardia? che si fa? qualcuno conosce le tempistiche? Non sarebbe male
partecipare, no? io e Clara ci proponiamo per star su anche tutto il
giorno, no problem. Il nostro apporto per quanto riguarda la
programmazione è minimo ma Clara ha detto che quest' anno si impegnera
e vedrete.... ha detto che vuole venire anche al Linux Day....